ciao! visto che ho appena finito di fare tutta la trafila per le vaccinazioni internazionali vi dico cosa ho fatto così vi regolate anche voi!
dunque, innanzitutto parlo per la cittĂ di milano, ma penso che la tiritera sia uguale un po' ovunque.
Innanzitutto prendetevi una mattinata libera perchè bisogna essere lì èresto...c'è davvero tanta gente che deve fare ste benedette vaccinazioni e il mio centro vaccinale (quello in via statuto) chiude alle 11 invece che a mezzogiorno nei giorni di grande affluenza.Quindi andate prima delle 11.
sono aperti tutti la mattina dalle 8.30 a 12.00 e alcuni anche il pomeriggio dalle 13.30 alle 15.Gli orari sono pessimi...ma che c volete fare?
Per le vaccinazoni internazionali non c'è biogno di appuntamento,andate con il bancomat ( il pagamento avviene o con le casse automatiche che vanno solo col bancomat) o tramite bollettino postale che viviene dati lì al centro da spedire poi via fax. Per il richiamo del tetano ( che comprende anche la difterite) non è necessario pagare, si può fare a gratis ma vi dovete rivolgere allo sportello vaccinazioni ordinarie/obbligatorie e PRENDERE APPUNTAMENTO per fare il richiamo. Tenete presente che i tmepi sono lunghi...quindi muovetevi con un po' di anticipo!
per il resto,armatevi di pazienza!
e se volete maggiori info rivolgetevi alle asl o guardate il sito della asl del vostro comune!
ciao e buona vaccinazione a tutti!
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo