Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Castagne, posti dove andare a fare castagne!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommy

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2011 16:13 pm    Oggetto: Castagne, posti dove andare a fare castagne!! Rispondi citando

Ciao ragazzi,
si avvicina il periodo delle castagne e quest'anno invece di comprarle vorrei andare a raccoglierle personalmente... potreste consigliarmi posti dove andare a far castagne?!
E quando andare esattamente?
Profilo Invia messaggio privato
Vivian

Vivian
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 16:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Tommy,
ma di dove sei? Laughing
Se no dove ti mandiamo a far castagne??
Io per esempio che sono di Milano, vado a far castagne in Valtellina o nel Lecchese,
sono zone perfette per raccogliere castagne Cool
Mary

Mary
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi mi sa che quest'anno con le castagne va male...
Un po' per il tempo che ha fatto (caldo troppo a lungo...),
e poi per il diffondersi di un parassita cinese che sta facendo ammalare le piante...
ibra84

ibra84
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 15:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono andato in forcora il 16 ottobre e non ne ho trovate molte sono rimasto un po deluso mi sa che mi tocca comprarle al sepermercato spendendo una fortuna.capita

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Manifestazione 25 aprile a Milano da ... Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Apr 19, 2012 12:39 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Parco Harry Potter dove si trova e qu... silvia2 Europa - forum turismo in europa 4 Gio Mar 22, 2012 16:40 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte primo maggio 2012, dove andare ... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Gio Feb 16, 2012 16:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi andare a sciare da Milano in giornata annape Italia - forum vacanze in italia 0 Ven Feb 03, 2012 17:02 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi week end a livigno dove dormire a liv... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Mer Gen 11, 2012 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo