Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
carta telefonica ONNET

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arial81

arial81
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 16:24 pm    Oggetto: carta telefonica ONNET Rispondi citando

ciao a tutti Smile ho bisogno del vostro aiuto......ho scoperto su internet la nuova carta telefonica ONNET (www.on-net.biz) con tariffe vantaggiose verso molte destinazioni Exclamation Exclamation Qualcuno la conosce Question Mi sapete dare info maggiori?

grazie
Profilo Invia messaggio privato
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 18:03 pm    Oggetto: Re: carta telefonica ONNET Rispondi citando

arial81 ha scritto:
ciao a tutti Smile ho bisogno del vostro aiuto......ho scoperto su internet la nuova carta telefonica ONNET (www.on-net.biz) con tariffe vantaggiose verso molte destinazioni Exclamation Exclamation Qualcuno la conosce Question Mi sapete dare info maggiori?

grazie

Ciao arial81 e benvenuto sul forum! Personalmente non la conosco però da quello che ho letto sul sito è indicata per l'europa anche se non ci sono le tariffe quindi è un po difficile valutare!
arial81

arial81

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao antonio Surprised
ho trovato il listino sul sito http://www.on-net.biz/listino.pdf mi sembrano tariffe abbastanza buone!!!! Che ne dici Question
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 22:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh effettivamente sembrano buone con una scheda da 5 euro si può parlare x un arco di tempo abbastanza buono
arial81

arial81

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 15:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie antonio per la risposta, ho comprato la carta in un tabaccaio lottomatica (la cosa nuova è che me l'hanno stampata sul posto su uno scontrino, non è di plastica) e sembra funzionare bene!
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 00:04 am    Oggetto: Rispondi citando

arial81 ha scritto:
Grazie antonio per la risposta, ho comprato la carta in un tabaccaio lottomatica (la cosa nuova è che me l'hanno stampata sul posto su uno scontrino, non è di plastica) e sembra funzionare bene!

Bene...sperimao non sia facile perderla Very Happy
arial81

arial81

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 16:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

perderla no di certo visto che ho ancora molti minuti da utilizzare! Smile
roby88

roby88

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 14:33 pm    Oggetto: mai sentito Rispondi citando

Sinceramente non avevo mai sentito parlare di onenet però le tariffe non sembrano male

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Come si Ricarica Una Carta Postepay a... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Lug 20, 2011 17:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo