Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
capodanno a praga, cerco consigli! Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marilena

marilena
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 17:32 pm    Oggetto: capodanno a praga, cerco consigli! Rispondi citando

ciao a tutti! vorrei andare per capodanno a praga...però non sono molto sicura per il freddo in primis..e poi..non so se merita veramente come città..chi ci è stato? cosa mi consigliate?
grazie a tutti!
Profilo Invia messaggio privato
marzia

guarda i foto album di
marzia

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 17:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma scherzi???
praga è fantastica..freddo o meno! è una città oltre che bella esteticamente anche molto viva e giovane e andare a capodanno secondo me merita di brutto!
toh, guarda l'album che ho fatto...ci sono su un po' di foto della città..così ti fai una idea di quanto sia bella..magari ti convinci!
e se vai dimmelo che ci becchiamo lĂ !

http://www.aroundin.it/album_viaggi.php?id=28&id_album=1

ciao! ciao! ciao!
devillina

devillina

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 09:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo! P Very Happy raga non si può spiegare a parole, è solo da vivere. Un'esperienza da fare almeno una volta nella vita.
Ti suggerisco questo sito dove poter visionare un mini video su questa destinazione davvero carino. Se leggi il fotoracconto puoi prendere anke spunto dall'itinerario e .... convincerti che Praga è magica!
Facci sapere cosa decidi!!! Wink
me81

me81

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

holaaaa!!

anche io vorrei venire con amici a praga! ci sono gia statO molti anni fa e ricordo che è bellissima! ma per capodanno è un po piu complicato organizzarsi..max i primi di novembre dovremmo gia prenotare senno penso che non riusciamo a trovare nulla! qualche consiglio??????

L'ultima modifica di me81 il Ven Ott 19, 2007 15:51 pm, modificato 1 volta
marzia

guarda i foto album di
marzia

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 13:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao me81,
io parlo per esperienza vissuta da mio fratello.
Lui è partito in macchina con 4 amici e ha cercato casa via internet verso gli inizi di novembre anche lui...Praga poi è ancora economica perchè non è ancora entrato l'euro..e infatti klui non aveva speso tanto..secondo me se cerchi in qualche sito ceco trovi sicuramente quallo che fa per te...o se no prova al cts...
comunque ha detto che sono dei pazzi scatenati ma che è davvero divertente!
piĂą che altro: copritevi! il freddo non perdona!
ciao
me81

me81

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 15:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao marzia!

guarda io al 100% penso di andarci in aereo..in macchina manco se mi pagano!! Razz
In ogni caso sto cercando volo + hotel su internet..se qualcuno/a si vuole aggregare ben venga!
marzia

guarda i foto album di
marzia

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 17:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao me81,
io l'aereo neanche se mi pagano...ho paura... Embarassed ..e comunque cogliamo l'occasione di fare il viaggio con calma a tappe...fermandoci qua e lĂ ...magari ci si becca a Praga..e se trovi un hotel conveniente..dimmelo!
grazie!
me81

me81

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 13:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

marzia ha scritto:
ciao me81,
io l'aereo neanche se mi pagano...ho paura... Embarassed ..e comunque cogliamo l'occasione di fare il viaggio con calma a tappe...fermandoci qua e lĂ ...magari ci si becca a Praga..e se trovi un hotel conveniente..dimmelo!
grazie!

ahahha daiiii 1 volta dovrai prenderlo prima o poi...con la macchina sei un minimo limitata Smile

è complicata la situazione: nel senso che volo+hotel a meno di 560 euro non trovo nulla! anche perchè vorrei un hotel sulla piazza perchè cosi evito di muovermi sempre in taxi!

novitĂ ??

ah comunque tanto per fare "conoscenza" : piacere Emanuele! Wink
elisa

elisa

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 10:13 am    Oggetto: Re: capodanno a praga Rispondi citando

Ciao!! da quanto dicono Praga merita eccome! Io purtroppo non ci sono mai andata ma spero di andarci al piĂą presto..Anche io sto cercando un po' di offerte per capodanno..

Io ho trovato questo sito
http://www.pragavacanze.cz prova a vedere se trovi qualcosa a un buon prezzo...
PiĂą che altro sono i voli che costano un bel po'...
capodannina08

capodannina08

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 16:47 pm    Oggetto: capodanno a praga Rispondi citando

Ciao io sono stata a Praga per un weekend, a dire il vero mi sono beccata pure l'influenza non c'era caldissimo però e una città molto bella ha qualcosa di strano, quasi magico! Ci sono alcuni amici che quest'anno partiranno pre il periodo di Capodanno, beati loro, si stanno organizzando, prova a guardare questo indirizzo magari può essere un'idea divertente per passare il Capodanno a Praga:
http://www.offertecapodanno.com/capodanno/capodanno-praga.html
ursuss

ursuss

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 17:35 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

ciao mi chiamo fabio ,Praga è fantastica ,io ci abito da 4 mesi ho aperto un cockail bar in centro vieni a trovarmi e rimarrai incantata da questa citta', e dal mio locale. Smile
peppe

peppe

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragzzi il 30 parto x praga mi faccio il capodanno la.....ki di voi sa darmi consigli?? grazie
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 13:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao peppe e benvenuto sul forum un primo consiglio è: attenzione ai borseggiatori nei luoghi di maggiore affluenza di persone ci sono sempre però a Praga specialmente
peppe

peppe

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 14:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be!!!! da calabrese nn penso proprio ke sciperanno noi!!!cmq grazie bisogna stare sempre attenti....x altro??? discoteche locali ristoranti cose da visitare....
ursuss

ursuss

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 18:04 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

ciao io vivo a praga da 5 mesi,non fa freddo come pensi è come in italia. io vivo a praga ed ho aperto con la mia compagna un cocktail bar si chiama BAR CAMBERLY in via VORSISKA 6 PRAGA 1 fermata metro NARODNI TRIDA, VIENI A TROVARMI e se ti piace il ballo caraibico vieni nel posto giusto. vi aspetto tutti un bacio e buona giornata.

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze estive 2012 consigli per spen... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Mag 18, 2012 17:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino e Praga, ultima chiamata....c... francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 2 Ven Apr 27, 2012 16:57 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino e Praga, chi viene con me?? francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 1 Gio Apr 26, 2012 00:08 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino e Praga chi viene con me?? francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mer Apr 11, 2012 19:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi libri da leggere in viaggio sul treno... rickyc Europa - forum turismo in europa 3 Gio Mar 29, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo