| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
trinca

trinca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 10:40 am Oggetto: capodanno a new york |
|
|
| ciao a todos! so di essere un po' in anticipo...ma tanto le vacanze le ho già organizzate = lavoro, quindi sto pensando all'inverno, giusto per sognare un po'...e tra i miei sogni ci sarebbe il capodanno a new york...vorrei dei pareri da chi ci è già stato...sapere come è e se ne vale davvero la pena oppure no....grazie!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
tato

tato guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 16:49 pm Oggetto: |
|
|
| io non l'ho fatto di persona...cioè..sono stato si a new york...ma non a capodanno...però ci è stata una mia conoscente e ha detto che è una figata...l'unica cosa che farlo a time square è una sorta di suicidio...la piazza effettivamente è piccola ( anche s e a vederla in tv sembra gigante!) e c'è mezza NY lì ammassata...quindi è impegnativo...però unico...o se no puoi andare al central park...comunque la città merita davvero...e secondo me ti divertiresti un sacco! |
|
| Top |
|
 |
pick

pick guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 16:52 pm Oggetto: |
|
|
| IO L'HO FATTO!purtroppo ora non ho molto tempo per raccontarti però è vero....time square è un macello..ma davvero divertente ed emozionante! se riesci a trovare una buona offerta per i voli...ti conviene andare!!!!però inizia già ora a cercare i voli...vanno già a ruba! ciaoooooooooo |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|