Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
capodanno a milano ci sono feste in piazza il 31 dicembre??

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvia2

silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 17:43 pm    Oggetto: capodanno a milano ci sono feste in piazza il 31 dicembre?? Rispondi citando

ciao ragazzi dopo tanti programmi i miei amici mi hanno "paccato" tutti e così dobbiamo ripiegare su un capodanno a milano (uffi ci sto tutto l'anno Sad )
sapete se c'è qualcosa di interessante in piazza duomo? qualche concerto?
Profilo Invia messaggio privato
marcobini

marcobini
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 16:05 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

Ciao silvia, credo ci sia un concerto di band emergenti organizzato dal nuovo sindaco... Io vado finalmente a vedere la tower of London invece Very Happy
Baci!
Mary

Mary
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Silvia!!
Ho letto da qualche parte che in Piazza Duomo ci saranno Giuliano Palma, Vinicio Capossela e Paolo Rossi!

Peccato, per una volta che parto a Milano c'è qualcosa di carino da fare Rolling Eyes
misstina

misstina
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 17:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io per Capodanno devo rimanere nella città in cui vivo tutto l'anno (e che tra l'altro non è la mia di origine…), cioè a Bologna, ma con i miei amici abbiamo già deciso come divertirci andando in Piazza Maggiore ad assistere al Rogo del Vecchione e per me sarà la prima volta, perché negli anni scorsi sono sempre riuscita a rimanere nella mia città con i miei parenti da Natale a Capodanno.

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE PARTENZE ... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi GITA ALLE CINQUE TERRE E LA VIA DELL'... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi MUSEO DEL CIOCCOLATO + LUGANO VISITE ... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi TORINO E LA REGGIA REALE DI VENARIA B... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi MANTOVA E LA NAVIGAZIONE SUL MINCIO B... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo