| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
saraluzzis

saraluzzis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 16:03 pm Oggetto: capodanno a barcellona |
|
|
CIAO IO VADO CON UN GRUPPO DI AMICI X CAPODANNO A BARCELLONA CON UNA MINI CROCIERA PARTO DA CIVITAVECCHIA IL 30/12/08 RIENTRO IL 3/01/09 NON VEDO L'ORA DI TRASCORRERE IL CAPODANNO A BARCELLONA IN CABINA INTERNA PAGHIAMO & 450.00 X PERSONA , HO PRENOTATO ONLINE TRAMITE WWW.IPERVIAGGI.IT CIAO A TUTTI VI AUGURO BUONE FESTE.  |
|
| Top |
|
 |
giovannaarcurig

giovannaarcurig guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 16:50 pm Oggetto: vacanza |
|
|
ciao Sara sono giovanna beata te che passi il capodanno a Barcellona, io sto ancora cercando qualche proposta mi sa che dovro' rinunciarci, oppure dovro' accontentarmi, comunque vado a visitare subito il sito [edit antonio] la tua vacanza mi sembra molto conveniente, ciao buone feste
*cortesemente niente spam |
|
| Top |
|
 |
molinaroangela

molinaroangela guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 13:02 pm Oggetto: ciao |
|
|
Ormai le vacanze invernali sono saltate, penso solo per l'estate vorrei andare in calabria o sicilia mi potete consigliare un villaggio ottimo con tanta animazione??????????? grazie |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:49 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
| molinaroangela ha scritto: | Ormai le vacanze invernali sono saltate, penso solo per l'estate vorrei andare in calabria o sicilia mi potete consigliare un villaggio ottimo con tanta animazione??????????? grazie |
Ciao molinaroangela purtroppo la sezione non è quella giusta in quanto dedicata ai viaggi in Europa, puoi inserire la tua risposta nella sezione didicata ai viaggi in Italia cliccando qui |
|
| Top |
|
 |
saraluzzis

saraluzzis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 12:48 pm Oggetto: estate |
|
|
ciao angela, posso consigliarti un villaggio in calabria dove sono stata si chiama villaggio bahja, io mi sono trovata bene, cicino al mare con animazione sia x adulti che x bambini. In sicilia conosco il portorosa open village vedi tu quale puo fare al tuo caso ciao  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|