| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcoyuri

marcoyuri guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Gen 19, 2008 14:23 pm Oggetto: Campi estivi di volontariato all'estero |
|
|
Ciao a tutti, ho sentito dire che all'estero vi sono delle ONG che organizzano campi estivi di volontariato a cui partecipano ragazzi e ragazze di tutto il mondo.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta in più e mi sa dire se vale la pena provare a partecipare?
Ciao
Marco |
|
| Top |
|
 |
elisa

elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 10:19 am Oggetto: vacanze volontariato |
|
|
Ciao!
Allora...io so che di solito le esperienze di volontariato per un breve periodo sono arganizzate soprattutto d'estate e vanno dalle due alle 4 settimane. L'età minima è di 16 anni. Come costi c'è da pagare una quota d'iscrizione, il viaggio è a carico del partecipante mentre vitto e alloggio una volta arrivati sul posto vitto e alloggio te li paga l'organizzazione..
Queste sono le uniche informazioni che ho..
Secondo me è un'esperienza da provare anche perchè oltre che fare del bene, si possono incontrare tantissimi ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte del mondo...
ciao ciao |
|
| Top |
|
 |
elisa

elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 13:21 pm Oggetto: vacanze volontariato |
|
|
Ciao marcoyuri... prova a guardare anche la nuova sezione di aroundin che trovi qui
http://www.aroundin.it/viaggilowcost.php?cat=1&id1=1&id2=49
E' una nuova sezione dedicata al volontariato e sicuramente troverai delle informazioni utili...
a presto! |
|
| Top |
|
 |
marcoyuri

marcoyuri guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 20:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!!! è una lista di siti molto interessante. Ti suggerisco di aggiungere anche quello di Legambiente che ha una sezione dedicata completamente al volontariato all'estero, e che ho scoperto navigando in questi giorni
ciao |
|
| Top |
|
 |
Santo77

Santo77 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
...Qualcuno mi sa dire se ci sono dei campi di volontariato in svizzera durate il periodo di Euro 2008?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|