| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
aldaverdi

aldaverdi guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 13:18 pm Oggetto: viaggi e vacanze |
|
|
Io ho trovato questo sito che mi sembra eccezionale.Contiene informazioni su viaggi in tutto il mondo,assicurazioni viaggio a partire da 20 euro,voli low cost,hotel e autonoleggio in varie parti del mondo.Inoltre molte idee per “vacanze alternative” e crociere.I prezzi sono molto bassi.Spero possa esservi utile come è stato utile a me.
http://aquistionline.jimdo.com/viaggi-e-vacanze/ |
|
| Top |
|
 |
aldaverdi

aldaverdi guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 13:20 pm Oggetto: |
|
|
| turismolowcost ha scritto: | Per tutti quelli che vogliono visitare Berlino (secondo me una delle capitali europee piĂą belle, seconda solo a Barcellona per ovvie ragioni di clima...), ecco una risorsa utile. Non solo indicazioni sugli alloggi economici a Berlino, ma anche indicazioni di eventi, andamento dei prezzi degli alloggi, video gallery, ecc...
Buon viaggio!  |
Io ho trovato questo sito che mi sembra eccezionale.Contiene informazioni su viaggi in tutto il mondo,assicurazioni viaggio a partire da 20 euro,voli low cost,hotel e autonoleggio in varie parti del mondo.Inoltre molte idee per “vacanze alternative” e crociere.I prezzi sono molto bassi.Spero possa esservi utile come è stato utile a me.
http://aquistionline.jimdo.com/viaggi-e-vacanze/ |
|
| Top |
|
 |
Ciro_at

Ciro_at guarda i Paesi Visitati (20)
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 19:28 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei essere retorico:
BIRRA! BIRRA! BIRRA!
e anche tanto sano divertimento! _________________ Villaggi Calabria |
|
| Top |
|
 |
Montagnola

Montagnola guarda i Paesi Visitati (14)
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 11:29 am Oggetto: bellissima |
|
|
| Io vivo a berlino da quasi un anno e ti dirò è magica...ho fatto incontri indimenticabili un misto tra spericolati e romantici...è una citta´speciale! |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 11:15 am Oggetto: |
|
|
....a parte la birra e locali .... culturalmente Berlino è incredibilmente ricca di straordinari edifici che si ergono maestosi lungo i grandi viali come le sponde di un fiume d’arte in piena.
Un viaggio nella Berlino dell’architettura e dell’arte significa entrare nel mito di una città bellissima, protagonista indiscussa di secoli di storia europea e custode di un patrimonio architettonico senza uguali.
Il Reichstag, il parlamento, è assolutamente da visitare: è dotato di un’eccezionale cupola di vetro, opera dell’architetto Norman Foster, da cui si gode di un panorama splendido.
Il Fernsehturm, la torre della tv, con i suoi 368 metri domina la città . Lo spettacolo da lassù è indimenticabile.
Il quartiere del Mitte con la sua ’isola dei musei'.
La porta di Brandeburgo, la celebre Postdamer Platz .
Il percorso del muro che segna i due volti di Berlino, est e ed ovest, che ora possono finalmente specchiarsi l’uno nell’altro. |
|
| Top |
|
 |
stresname

stresname guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 12:37 pm Oggetto: |
|
|
aaaaa...cittĂ stupenda....arrivoooo!!!!!
Io credo che sia una tra le capitali europee piĂą belle e interessanti!!!!
Difatti sarò di visita per la seconda volta. Hotel a Berlino prenotato per la notte di Capodanno....e sicuramente sarà una notte di puro divertimento!!!
Consiglio sicuramente a tutti di visitarla.  |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 18:57 pm Oggetto: |
|
|
Oltre ai monumenti Berlino è famosa anche per la scatenata vita notturna, che è capace di accontentare tutti i tipi di gusti: dai club after-work, nuova tendenza berlinese, ai moltissimi bar, dove si può ballare e gustare ottimi cocktail, fino ai più scatenati techno party, che attirano giovani da ogni parte d’Europa. La germania è la patria della musica elettronica!
I quartieri piĂą vivaci dal punto di vista dei locali e della vita notturna sono Mitte, Prenzlauer, Berg e Friedrichshain. |
|
| Top |
|
 |
danzar1970

danzar1970 guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Sono sicuro che Berlino ti piacerĂ molto. Inoltre, i servizi nella cittĂ sono a buon prezzo.
Io sono stato 2 volte e penso di andare di nuovo quest'Estate. In inverno il tempo è abbastanza brutto  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|