Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Berlino informazioni turistiche grazie! Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aldaverdi

aldaverdi
guarda i Paesi Visitati (0)

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 13:18 pm    Oggetto: viaggi e vacanze Rispondi citando

Io ho trovato questo sito che mi sembra eccezionale.Contiene informazioni su viaggi in tutto il mondo,assicurazioni viaggio a partire da 20 euro,voli low cost,hotel e autonoleggio in varie parti del mondo.Inoltre molte idee per “vacanze alternative” e crociere.I prezzi sono molto bassi.Spero possa esservi utile come è stato utile a me.
http://aquistionline.jimdo.com/viaggi-e-vacanze/
Profilo Invia messaggio privato
aldaverdi

aldaverdi

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 13:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

turismolowcost ha scritto:
Per tutti quelli che vogliono visitare Berlino (secondo me una delle capitali europee piĂą belle, seconda solo a Barcellona per ovvie ragioni di clima...), ecco una risorsa utile. Non solo indicazioni sugli alloggi economici a Berlino, ma anche indicazioni di eventi, andamento dei prezzi degli alloggi, video gallery, ecc...

Buon viaggio! Very Happy

Io ho trovato questo sito che mi sembra eccezionale.Contiene informazioni su viaggi in tutto il mondo,assicurazioni viaggio a partire da 20 euro,voli low cost,hotel e autonoleggio in varie parti del mondo.Inoltre molte idee per “vacanze alternative” e crociere.I prezzi sono molto bassi.Spero possa esservi utile come è stato utile a me.
http://aquistionline.jimdo.com/viaggi-e-vacanze/
Ciro_at

Ciro_at
guarda i Paesi Visitati (20)

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 19:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non vorrei essere retorico:
BIRRA! BIRRA! BIRRA!
e anche tanto sano divertimento!
Montagnola

Montagnola
guarda i Paesi Visitati (14)

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 11:29 am    Oggetto: bellissima Rispondi citando

Io vivo a berlino da quasi un anno e ti dirò è magica...ho fatto incontri indimenticabili un misto tra spericolati e romantici...è una citta´speciale!
carmen1

guarda i foto album di
carmen1
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

....a parte la birra e locali .... culturalmente Berlino è incredibilmente ricca di straordinari edifici che si ergono maestosi lungo i grandi viali come le sponde di un fiume d’arte in piena.

Un viaggio nella Berlino dell’architettura e dell’arte significa entrare nel mito di una città bellissima, protagonista indiscussa di secoli di storia europea e custode di un patrimonio architettonico senza uguali.

Il Reichstag, il parlamento, è assolutamente da visitare: è dotato di un’eccezionale cupola di vetro, opera dell’architetto Norman Foster, da cui si gode di un panorama splendido.

Il Fernsehturm, la torre della tv, con i suoi 368 metri domina la città. Lo spettacolo da lassù è indimenticabile.

Il quartiere del Mitte con la sua ’isola dei musei'.

La porta di Brandeburgo, la celebre Postdamer Platz .

Il percorso del muro che segna i due volti di Berlino, est e ed ovest, che ora possono finalmente specchiarsi l’uno nell’altro.
stresname

stresname

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

aaaaa...cittĂ  stupenda....arrivoooo!!!!!
Io credo che sia una tra le capitali europee piĂą belle e interessanti!!!!
Difatti sarò di visita per la seconda volta. Hotel a Berlino prenotato per la notte di Capodanno....e sicuramente sarà una notte di puro divertimento!!!
Consiglio sicuramente a tutti di visitarla. Wink
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 18:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oltre ai monumenti Berlino è famosa anche per la scatenata vita notturna, che è capace di accontentare tutti i tipi di gusti: dai club after-work, nuova tendenza berlinese, ai moltissimi bar, dove si può ballare e gustare ottimi cocktail, fino ai più scatenati techno party, che attirano giovani da ogni parte d’Europa. La germania è la patria della musica elettronica!
I quartieri piĂą vivaci dal punto di vista dei locali e della vita notturna sono Mitte, Prenzlauer, Berg e Friedrichshain.
danzar1970

danzar1970
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono sicuro che Berlino ti piacerĂ  molto. Inoltre, i servizi nella cittĂ  sono a buon prezzo.

Io sono stato 2 volte e penso di andare di nuovo quest'Estate. In inverno il tempo è abbastanza brutto Sad

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi La cittŕ eterna in tutta libertŕ con ... amaggiori Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Lun Ott 24, 2011 12:51 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Mezzi notturni a Berlino Mary Italia - forum vacanze in italia 1 Gio Set 15, 2011 14:55 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino o Praga a voi la scelta!! francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 4 Ven Mag 27, 2011 01:28 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino o Praga a voi la scelta!! francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Dom Apr 17, 2011 14:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi week end di pasqua a berlino, dove do... Mary Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 2 Mer Mar 23, 2011 18:23 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo