Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
australia 2008 - chi viene???

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franci

franci
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 11:40 am    Oggetto: australia 2008 - chi viene??? Rispondi citando

ciao a tutti, sto cercando compagne di viaggio per un'esperienza di un anno in australia. pensavo di partire o a marzo o dopo l'estate, fare un corso d'inglese là e poi trovare lavoro anche in qualche fattoria per guadagnare un pò! chiunque sia interessato può contattarmi alla mia mail. Ciao!
Profilo Invia messaggio privato
elisa

elisa

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2008 10:36 am    Oggetto: Un anno in Australia Rispondi citando

Ciao!!

Se fosse per me partirei subito all'avventura! Un mio amico è appena tornato da Sidney e i suoi racconti mi hanno fatto venire una voglia tremenda di andarci!!

Spero proprio per te che trovarai qualcuno....

ciao ciao
pamy

pamy

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2008 18:01 pm    Oggetto: australia Rispondi citando

ciao franci,sono pamela e anche io vorrei andarmene un anno in australia...sarei dovuta partire a marzo ma a causa di vare cose mi tocca rimandare a dopo l'estete quindi se ti serve compagnia fammi sapere..anzi scivimi pure alla mia e- mail pamela.rotatori@libero.it ciaooo!!
je88fciao

je88fciao

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 14:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

CIAO A TUTTI,MI CHIAMO JESSICA E STO CERCANDO COMPAGNI DI VIAGGIO XUN'ESPERIENZA DI UN ANNO CON PARTENZA DOPO L'ESTATE XL'AUTRALIA! CHI FOSSE INTERESSATO PUò CONTATTARMI NELLA MIA MAIL JEXY88F@HOTMAIL.IT GRAZIE...CIAO! Very Happy
Kiki

Kiki

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 23:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono già stata in Australia ad agosto 2007 e il mio più grande desiderio è tornare per rimanerci!
Se organizzate qualcosa per l'estate o dopo l'estate io sono disponibile, sono Chiara, ho 30 anni e la mia mail è melchielly@yahoo.it contattatemi
sugar333

sugar333

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Chiara, mi racconti un pò cos'è che ti è piaciuto di più...? Io non ci sono mai andata,ma è un pò che ci penso!!! ciao
willy86

willy86

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 13:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti! Mi chiamo Willy da Treviso e ho 22 anni..la mia idea è di partire verso novembre per l'Australia (magari Brisbane) per starci dai 3 mesi in su.. nei primi tempi (primo mese) vorrei ambientarmi facendo un corso di inglese organizzato.. per poi gettarmi nel lavoro e più nel divertimento per il resto del viaggio.
se a qualcuno interessa (sono cmq flessibile per quanto riguarda il programma), il mio indirizzo mail e contatto msn è: willy86@interfree.it
drake

drake

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 20:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarei interessato pure io x un anno (vacanza lavoro) in partenza x dopo l'estate visto ke sno da solo x ora e sto cercando qualkuno/a cn cui andarci..sno stefano e ho 21 anni, la mia email è nasdacq87@hotmail.com
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 13:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella l'australia!!! Vi siete organizzati?
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Al ritorno attendiamo tnte foto nel foto album

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Lavoro Australia, quali i lavori stag... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Mag 07, 2012 13:07 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino e Praga, chi viene con me?? francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 1 Gio Apr 26, 2012 00:08 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino e Praga chi viene con me?? francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mer Apr 11, 2012 19:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Visto per l'Australia come si ottiene... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mer Nov 16, 2011 16:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi capodanno a miami chi viene??? papido Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 1 Mar Set 06, 2011 11:58 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo