Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
atg travel

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
manuel.dc

manuel.dc
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 22:58 pm    Oggetto: atg travel Rispondi citando

Ciao ragazzi! Ho bisogno di chiedervi una informazione..
Ad inizio giugno dovrei partire per la California (LosAngeles) e non essendo un gran viaggiatore non sono sicuro a chi appoggiarmi. Mi piacerebbe organizzare tutto da me, ma è talmente complicato che preferisco trovare una buona agenzia di viaggio.. Per non parlare dei dieci mila problemi che posso sorgere viaggiando per l'america! Ho dato un'occhiata alle più famose ma due miei amici mi hanno consigliato l'atg travel (www.atgtravel.eu) che è una agenzia più piccolina che si dedica al 100% ai clienti fornendo un assistente personale 24 ore su 24.. dicono che è un servizio gratuito e in più al ritorno della vacanza se fornisco foto e video realizzano un dvd ricordo personale.. non so sembra carina però vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già provata o se ha eventuali alternative.. non grandi agenzie di viaggio con le quali ho avuto brutte esperienze in quanto troppo impersonali e poco affidabili nel classico momento in cui tutto va storto! grazie in anticipo! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Non riesco ad inserire un sito nel tr... turismoinitalia Chiarimenti, consigli, segnalazioni e richieste varie allo staff 0 Mer Feb 15, 2012 17:52 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi travel card london mistertim Travel around the world 1 Mer Mar 24, 2010 17:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi travel portogallo silvia2 Travel around the world 0 Lun Mar 15, 2010 18:43 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Morocco Key Travel e mi sembra giusto... susanaselvatica Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Dom Nov 01, 2009 18:05 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Come pubblicare sulla travel director... villamichela Chiarimenti, consigli, segnalazioni e richieste varie allo staff 3 Mer Gen 23, 2008 19:24 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo