Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Assicurazione viaggi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elisa

elisa
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 17:10 pm    Oggetto: Assicurazione viaggi Rispondi citando

Ciao!! Avrei bisogno delle informazioni sulle assicurazioni per i viaggi..Io ho sentito che europ assistence fa un tipo di assicurazione che ti danno un tesserino e con quello sei a posto (per esempio per gli USA)..Ivece ce ne sono delle altre che devi pagare te al momento le spere per i servizi medici e poi, un volta rientrati in Italia, ti rimborsano. Conoscete quanche altra compagnia assicurativa che fa un tipo di assicurazione come quella di europ assistence?

Grazie a tutti!!
Profilo Invia messaggio privato
mrbig74

mrbig74

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 00:39 am    Oggetto: assicurazioni viaggio Rispondi citando

guarda per esperienza personale .. perchè ho dovuto usarla quando sono stato male a Cuba è Navale assicurazione ( avviamente mi hanno sottrato solo la franchigia però 1.200 euro di rimborso.....)
elisa

elisa

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 11:04 am    Oggetto: Re: assicurazioni viaggio Rispondi citando

Ho provato a guardare un po' sul sito ma per quanto riguarda le assicurazioni per i viaggi non ne parla... Sai magari indicarmi bene dove devo cercare?
Grazie
elisa

elisa

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 10:22 am    Oggetto: Re: assicurazione viaggi Rispondi citando

Ho delle novità..Ieri ho telefonato a un mio amico che lavorava in Europ assistence e ho chiesto un po' loro cosa offrivano. Un piccolo riassunto...per chi ha meno di 27 anni conviene fare la polizza vacanza studio (non glie ne frega a nessuno se studiate o meno; l'importante è che avete meno di 27 anni) che ti da la copertura sanitaria e per i bagagli fino a un certo massimale. Quandi sei all'estero quindi se ti succede qualcosa non devi pagare niente, se la vedono poi loro con Europ Assistence. Devi solo pagare per esempio se vai in farmacia ma poi te li rimborsano quando rientri. Per il resto è tutto a posto. Comprende anche per esempio il volo di ritorno in barella (permettetemelo...facciamo le corna) oppure il volo di un familiare per venire se state male e cose così...

Spero di esservi stata almeno un po' utile...ciao ciao
Aspetto altre info!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Extra sconti prenotazione viaggi e ho... Fabrizio2 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Mer Feb 08, 2012 20:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi groupon viaggi come funziona? Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Gen 23, 2012 17:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in pullman da Milano per capit... silvia2 Europa - forum turismo in europa 1 Mer Gen 11, 2012 11:21 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi di nozze low cost destinazioni rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mar Ott 11, 2011 13:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi viaggi in treno con bambini piccoli p... lorenzino Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Set 29, 2011 17:31 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo