| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
elisa

elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 17:10 pm Oggetto: Assicurazione viaggi |
|
|
Ciao!! Avrei bisogno delle informazioni sulle assicurazioni per i viaggi..Io ho sentito che europ assistence fa un tipo di assicurazione che ti danno un tesserino e con quello sei a posto (per esempio per gli USA)..Ivece ce ne sono delle altre che devi pagare te al momento le spere per i servizi medici e poi, un volta rientrati in Italia, ti rimborsano. Conoscete quanche altra compagnia assicurativa che fa un tipo di assicurazione come quella di europ assistence?
Grazie a tutti!! |
|
| Top |
|
 |
mrbig74

mrbig74 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 00:39 am Oggetto: assicurazioni viaggio |
|
|
| guarda per esperienza personale .. perchè ho dovuto usarla quando sono stato male a Cuba è Navale assicurazione ( avviamente mi hanno sottrato solo la franchigia però 1.200 euro di rimborso.....) |
|
| Top |
|
 |
elisa

|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 11:04 am Oggetto: Re: assicurazioni viaggio |
|
|
Ho provato a guardare un po' sul sito ma per quanto riguarda le assicurazioni per i viaggi non ne parla... Sai magari indicarmi bene dove devo cercare?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
elisa

|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 10:22 am Oggetto: Re: assicurazione viaggi |
|
|
Ho delle novità ..Ieri ho telefonato a un mio amico che lavorava in Europ assistence e ho chiesto un po' loro cosa offrivano. Un piccolo riassunto...per chi ha meno di 27 anni conviene fare la polizza vacanza studio (non glie ne frega a nessuno se studiate o meno; l'importante è che avete meno di 27 anni) che ti da la copertura sanitaria e per i bagagli fino a un certo massimale. Quandi sei all'estero quindi se ti succede qualcosa non devi pagare niente, se la vedono poi loro con Europ Assistence. Devi solo pagare per esempio se vai in farmacia ma poi te li rimborsano quando rientri. Per il resto è tutto a posto. Comprende anche per esempio il volo di ritorno in barella (permettetemelo...facciamo le corna) oppure il volo di un familiare per venire se state male e cose così...
Spero di esservi stata almeno un po' utile...ciao ciao
Aspetto altre info! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|