Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
album fotografico Los Roques

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
boja

guarda i foto album di
boja
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 11:04 am    Oggetto: album fotografico Los Roques Rispondi citando

Ciao! vi metto il link al mio album fotografico di questa estate a Los Roques, il parco marino più grande dei caraibi che si trova in Venezuela...sono poche perchè il mio fanciullo non mi ha ancora dato le sue e i miei amici lo stesso...io avevo la macchinetta kodak e queste le ho scannerizzate..però si vedono bene!

http://www.aroundin.it/album_viaggi.php?id=331&id_album=1

ciao e schiattate tutti dall'invidia!
Profilo Invia messaggio privato
cacio

cacio

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao boja
ma quanto hai speso per il viaggio a Los Roques???
perchè mi interessa molto e anche le tue foto m hanno convinto che sia davvero un posto da vedere...
potresti dirmi come ti sei organizzata?
grazie!
ciao!
elisa

elisa

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 10:44 am    Oggetto: Re: los roques Rispondi citando

Ciao! Bellissime foto!! Sicuramente è un posto da vedere!! In che periodo sei andato? Qual'è secondo te il periodo migliore?

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Ho saputo di un bellissimo concorso f... bea3x Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 3 Lun Mag 24, 2010 17:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Componi il LIBRO FOTOGRAFICO DELLE TU... man75 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Lug 31, 2009 11:54 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Campo subacqueo e fotografico isola d... blumare Italia - forum vacanze in italia 5 Mer Mag 06, 2009 18:33 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Concorso fotografico nazionale "... abracadabra Italia - forum vacanze in italia 2 Sab Lug 12, 2008 18:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Campus subacqueo e fotografico Isola ... blumare Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Dom Lug 06, 2008 23:23 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo