Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Alberghi in spagna prenotabili on-line...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
memole

memole
guarda i Paesi Visitati (5)

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 12:11 pm    Oggetto: Alberghi in spagna prenotabili on-line... Rispondi citando

http://www.ultrahoteles.es/

un portale dove poter prenotare on-line alberghi nel territorio spagnolo...io l'ho provato ed non ho avuto problemi!

lo stesso portale tratta anche il mondo http://www.ultrahotels.net/

e l'italia http://www.ultrahotels.it/

adesso stò prenotando un B&B attraverso il portale per l'italia...

spero vi possa essere utile!
Profilo Invia messaggio privato
Antonio

guarda i foto album di
Antonio
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 14:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao memole grazie per l'importante segnalazione ti invito ad inserie questi siti anche nella sezione Travel directory
gero.ludo

gero.ludo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 10:40 am    Oggetto: ALTRO SITO INTERESSANTE Rispondi citando

Ragazzi, vi consiglio di dare un'occiata anche al sito www.logitravel.it se volete trovare hotels, case. appartamenti, voli e quant'altro per le vostre vacanze economiche sulle coste del Mediterraneo. Io l'estate scorsa sono stata in Croazie in un delizioso appartamentino sul mare e ho speso una stupidaggine...
Ciao
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Alberghi Gardaland dove dormire spend... rickyc Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Set 22, 2011 14:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cerco alberghi che accettano i cani i... rickyc Italia - forum vacanze in italia 1 Mar Lug 26, 2011 15:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Playa Caliente, Lloret de Mar, Spagna... FunkyTarro Europa - forum turismo in europa 0 Ven Giu 17, 2011 18:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi costa del sol!! spagna consiglio! SICILIANOGPP Europa - forum turismo in europa 2 Lun Mag 02, 2011 10:43 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi 1 maggio 2011 a roma alberghi economici rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 10 Lun Mar 07, 2011 19:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo