Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Alba tour Emeraude Mauritius

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucarizzi67

lucarizzi67
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 10:21 am    Oggetto: Alba tour Emeraude Mauritius Rispondi citando

Villaggo turistico: alba tour mauritius
Punto di forza: Posizione,personale estremamente gentile
Punto debole: cucina
Consigliato a: Tutti
Ciao a tutti volevo raccontarvi un episodio spiacevole durante la mia vacanza al Alba club Emeraude

La settimana scorsa mi trovavo in vacanza alle Mauritius nel villaggio Emeraude con la mia ragazza e parlando con un signore ho intuito che era il Direttore della struttura.Dopo che siamo entrati un po’ di più in confidenza ci ha consigliato se volevamo fare qualche escursione di farla con i tassisti o comunque con le persone al di fuori della struttura, perché facendola con quelle dell’ Alba tour pagavamo di più e i giorni erano gia stabiliti, invece facendola con le persone al di fuori del villaggio ci veniva a costare meno
La cosa mi è sembrata strana perché nel briefing che abbiamo fatto appena arrivati con la guida locale e con il capo animazione ci hanno sconsigliato di farla con le persone al di fuori della struttura.
Poi qualche giorno dopo parlando visto che ora mai eravamo in confidenza ci ha chiesto dell’animazione, come ci trovavamo e se alla sera ci divertivamo nelle varie serate di intrattenimento che ci hanno offerto gli animatori, noi abbiamo detto che ci siamo trovati bene e ci siamo anche diverti perché sono sempre disponibili e simpatici con noi. la cosa mi è sembrata molto strana che un direttore parli di certe cose nell’ambito del villaggio con dei clienti che a mio avviso devono restare fuori dal contesto , e vi dirò che la cosa mi ha un po’ condizionato la vacanza!
Io nella settimana di permanenza alle Mauritius mi sono trovato bene nella struttura e con l’animazione! E tutte le problematiche che ci ha detto sul villaggio e sull’animazione non le ho notate, anzi mi sono tovato bene, anche con la guida locale John, perché è disponibile con i clienti a tutte le nostre richieste , come lo staff italiano.

Dopo questo mio racconto qualcuno mi sa dire se mi conviene mandare un reclamo ?

Luca_rizzi@hotmail.com
Profilo Invia messaggio privato
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 17:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che la situazione è molto particolare... e strana!
Ma hai intuito e ne sei sicuro che fosse il direttore!?!? Che interesse avrebbe potuto avere a screditare la struttura?

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Tour nel deserto del Marocco da Marra... Claudiapiazzi Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Mag 09, 2012 15:42 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Case vacanza Alba Adriatica presentosa Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Apr 05, 2012 19:16 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Marrakech Escursioni deserto 3 giorni... moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Nuovo sito di Viaggi, Escursioni, Tou... wildbunny Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mer Feb 29, 2012 14:07 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi mauritius quale hotel orietta Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Dom Gen 29, 2012 10:00 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo