| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 09:34 am Oggetto: aiutoooooo!!!!! |
|
|
| ciao! il mio ragazzo ha invitato (senza dirmi niente) la sua migliore amica e il suo relativo fidanzato a venire con noi in malesia due settimane questa estate....il problema è che a me lei non sta molto simpatica e il ragazzo l'ho visto una volta per caso...ho provato a dire al mio ragazzo che non mi va...ma fa finta di niente e mi dice che non devo partire prevenuta e di non essere cattiva...ma è davvero più forte di me..cosa devo fare???? a voi è mai capitata una cosa simile? ciao! |
|
| Top |
|
 |
mare81

mare81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
| noooooooooooooooooo.....ma veramente? che sfortuna....che dirti? armati di tanta pazienza e ottimismo...magari scopri invece che è una persona piacevole...e di' al tuo fanciullo che la prossima volta ti chieda come la pensi prima di dire di si a caso a tutti, amica o no! buona fortuna! |
|
| Top |
|
 |
barbara

barbara guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
| ma guarda...anche a me è capitata una cosa simile...e l'inizio non è stato piacevole....però poi la situazione è migliorata...non del tutto ma migliorata...quindi cerca di avere pazienza e di' al tuo ragazzo di aiutarti e di non schierarsi automaticamente con l'amica...ma di aiutarti...so che a parole è facile dirlo ma spera che si tramutino in realtà ! altrimenti BUONA FORTUNA o nel peggiore dei casi : datti al buddhismo! o ancora meglio dai lui e lei in pasto agli squali o alle tigri...tanto lì non dovrebbero mancare, no?! ciao! |
|
| Top |
|
 |
tato

tato guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
| pazienza......tanta pazienza..... |
|
| Top |
|
 |
giusy

giusy guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 14:26 pm Oggetto: |
|
|
| ma davvero? che strano....vabè..che ci voui fare? gli uomini hanno queta mentalità da branco che difficile cambiare....certo che poteva chiedertelo...ma provare a dirlo tu a lei? |
|
| Top |
|
 |
arianna

arianna guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 14:28 pm Oggetto: |
|
|
| non puoi dirglielo tu come ti ha suggerito giusy...uno spetterebbe al tuo ragazzo...sono amici suoi,non tuoi...e poi passeresti tu per la cattiva della situazione anche agli occhi della grande amichetta...e si sa...stare antipatiche alla amichette non è mai buona cosa...incrocia le dita e spera che non vengano loro....se no: pazienza! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|