Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
agriturismi e campeggi a courmayeur, in valle d'aosta!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pulce79

pulce79
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 10:53 am    Oggetto: agriturismi e campeggi a courmayeur, in valle d'aosta! Rispondi citando

vorrei andare a courmayeur perchè tutti mi hanno detto che è molto carina...solo poco economica... qualcuno sa consigliarmi un posticino carino? o comunque qualcosa di economico? il mio budget purtroppo è ristretto... Embarassed
Profilo Invia messaggio privato
sole83

sole83

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 11:05 am    Oggetto: courmayeur Rispondi citando

Ciao! io ho avuto la casa a Courma per anni e l'unica cosa di economico che ho visto è un campeggio in val ferret... purtroppo non ho il nome ma se cerchi bene su internet o chiami il comune sicuramente troverai più notizie! prova! e se vai, mangia assolutamente la fontina e la polenta concia con la salsiccia!
ciccio

ciccio

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

magari prova a guardare qualche frazioncina a pochi km da lì...forse ti costa meno...tanto ormai c'è l'autostrada che porta fino sotto il traforo!
mare81

mare81

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

polenta e salsiccia! fontina! polenta concia!
filo

filo

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2007 09:39 am    Oggetto: Rispondi citando

http://www.agricamping.it/farmholidays/Courmayeur prova a guardare qua! ci sono segnato agriturismi e campeggi a courmayeur! che bel paese...
discesalibera

discesalibera

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 19:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

in Val Ferret e Val Veny ci sono campeggi "alpini" abbastanza economici.
E poi c'è in Località Plan Gorret il meraviglioso agriturismo Le reve con vista sulle piste ed a buon prezzo.

Invito cortesemente tutti gli utenti a chiamare il mio paese col suo nome: COURMAYEUR e non COURMA, orrendo nomignolo usato dai frequentatori di Milano...
Courma non si può sentire... e poi noi mica chiamiamo Milano Mila Very Happy Very Happy Very Happy

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi MERCATINI DI NATALE A BOLZANO ED AOST... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Dom Ago 07, 2011 17:33 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Migliori agriturismi toscana vicino a... rickyc Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Lug 21, 2011 09:51 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi MERCATINI DI NATALE AD AOSTA BUS DALL... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Lug 11, 2011 17:10 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Valle d'Aosta senza autostrada sarauroraceleste Italia - forum vacanze in italia 0 Sab Ott 16, 2010 13:51 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Hotel,b&b,agriturismi in tutta It... viaggiaconhermes Italia - forum vacanze in italia 1 Dom Giu 06, 2010 15:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo