| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pulce79

pulce79 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 10:53 am Oggetto: agriturismi e campeggi a courmayeur, in valle d'aosta! |
|
|
vorrei andare a courmayeur perchè tutti mi hanno detto che è molto carina...solo poco economica... qualcuno sa consigliarmi un posticino carino? o comunque qualcosa di economico? il mio budget purtroppo è ristretto...  |
|
| Top |
|
 |
sole83

sole83 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:05 am Oggetto: courmayeur |
|
|
| Ciao! io ho avuto la casa a Courma per anni e l'unica cosa di economico che ho visto è un campeggio in val ferret... purtroppo non ho il nome ma se cerchi bene su internet o chiami il comune sicuramente troverai più notizie! prova! e se vai, mangia assolutamente la fontina e la polenta concia con la salsiccia! |
|
| Top |
|
 |
ciccio

ciccio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
| magari prova a guardare qualche frazioncina a pochi km da lì...forse ti costa meno...tanto ormai c'è l'autostrada che porta fino sotto il traforo! |
|
| Top |
|
 |
mare81

mare81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
| polenta e salsiccia! fontina! polenta concia! |
|
| Top |
|
 |
filo

filo guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
discesalibera

discesalibera guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 19:12 pm Oggetto: |
|
|
in Val Ferret e Val Veny ci sono campeggi "alpini" abbastanza economici.
E poi c'è in Località Plan Gorret il meraviglioso agriturismo Le reve con vista sulle piste ed a buon prezzo.
Invito cortesemente tutti gli utenti a chiamare il mio paese col suo nome: COURMAYEUR e non COURMA, orrendo nomignolo usato dai frequentatori di Milano...
Courma non si può sentire... e poi noi mica chiamiamo Milano Mila  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|