| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
roby

roby guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 10:49 am Oggetto: agenzie che organizzano viaggi per single? |
|
|
| CIAO! qualcuno di voi mi sa consigliare, perchè ha provato per esperienza diretta o comunque di qualche amico fidato , una o due agenzie che si occupano di organizzare viaggi per single? grazie! |
|
| Top |
|
 |
ciccio

ciccio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
| prova a guardare quelli di Qultour! una mia amica è andata e le sono sembrati i più seri anche perchè crecano di combinare le persone in maniera intelligente, gurdando quindi età , interessi, grado di istruzione etc etc etc ! ciao e buon viaggio! |
|
| Top |
|
 |
gianni

guarda i foto album di gianni guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
| io ti consiglio un viaggio organizzato proprio con avventure nel mondo (http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/home/index.php) ...almeno sei sicuro di incontrare persone...tranquille e vivere un "avventura" ...eh si sa le esperienze importanti "avvicinano" le persone ! è una agenzia seria e ho sentito parecchie persone rimanere soddisfatte! prova e buone vacanze! |
|
| Top |
|
 |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 14:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , ti consiglio di dare un occhio al sito www.viaggipersingle.it
Hanno davvero delle buone proposte e sono una agenzia seria... |
|
| Top |
|
 |
margherita

margherita guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Giu 15, 2009 15:13 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato molto utili le informazioni che avete scritto. Anch´io sto pensando di fare un viaggio da sola e volevo appunto organizzarlo con qualche agenzia seria. Ormai siamo sempre piu` numerosi...e credo che le opportunita` di organizzare un bel viaggio non manchino!
L'ultima modifica di margherita il Mer Giu 24, 2009 11:46 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
supergirl

supergirl guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 13:06 pm Oggetto: |
|
|
| margherita ha scritto: | | Ho trovato molto utili le informazioni che avete scritto. Anch´io sto pensando di fare un viaggio da sola e volevo appunto organizzarlo con qualche agenzia seria. Ormai siamo sempre piu` numerosi...e credo che le opportunita` di organizzare un bel viaggio non manchino! |
margherita tu di dove sei???? io napoli... dove hai pensato di andare???? magari possiamo andarci in 2??? o +... che ne pensi??? |
|
| Top |
|
 |
margherita

margherita guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 12:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao supergirl! grazie di avermi risposto!in questo momento sono a palermo e ci rimarro` ancora per un po`. per lavoro mi sposto spesso...per quanto riguarda quest´estate, devo dire che non ho pensato ancora ad una meta precisa...non mi dispiacerebbe l´Africa..tu cosa hai in mente per questo viaggio da single??  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|