| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
anatrina

guarda i foto album di anatrina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 11:09 am Oggetto: Aerei e hotel economici a MADRID??? |
|
|
| olà ! vorrei regalare al mio ragazzo un bel weekend a madrid...che dite? quanto giorni servono per riuscire a vedere il più possibile? 3? 4? sapete consigliarmi un B&B low cost? e che compagnia aerea? grazie per l'aiuto! |
|
| Top |
|
 |
giovanni

giovanni guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
eccoti un sito dove puoi trovare un po' di alberghi a madrid...secondo me essendo una cottà grande ti conviene andare per almeno 4/5 giorni, così da vedere il più possibile e rubare un paio di mattinate alla cultura per riprenderti dalle serate precedenti! madrid è piena di vita notturna...da non perdere...ti consiglio a tal proposito di inglobare il venerdì e il sabato nella tua vacanza...magari i voli costeranno un pochino di più...ma ne vale davvero la pena!
http://www.booking.com/city/es/madrid.it.html?aid=303945;label=madrid-1uLmVa3i5F863w94MX39ygS878639781;ws= |
|
| Top |
|
 |
hopochisoldi

hopochisoldi guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 11:07 am Oggetto: Re: Aerei e hotel economici a MADRID??? |
|
|
| anatrina ha scritto: | | olà ! vorrei regalare al mio ragazzo un bel weekend a madrid...che dite? quanto giorni servono per riuscire a vedere il più possibile? 3? 4? sapete consigliarmi un B&B low cost? e che compagnia aerea? grazie per l'aiuto! |
Ciao,
per la compagnia aerea di consiglio vueling.com, però dipende da dove parti. Le partenze mi sembra siano solo da Milano e Venezia. E' una low cost, di solito si trovano parecchie offerte.
Per l'albergo, prova a dare un occhio qui:
http://hotel.confrontoprezzi.it/it/City/madrid.htm
Per quanto riguarda i giorni, secondo me 4 sono sufficienti. Bisogna capire cosa intendi vedere; Madrid è una città piena di vita, soprattutto la notte, i ragazzi escono molto tardi e tornano verso le 5/6 del mattino. Quando sono stato io, ho dovuto scegliere se viverla di giorno o di notte. Non riesci a resistere al sonno dopo un paio di giorni! |
|
| Top |
|
 |
regiampy

regiampy guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 16:15 pm Oggetto: |
|
|
??
L'ultima modifica di regiampy il Gio Dic 11, 2008 10:40 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
danzar1972

danzar1972 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 22:09 pm Oggetto: Re: Aerei e hotel economici a MADRID??? |
|
|
| anatrina ha scritto: | | olà ! vorrei regalare al mio ragazzo un bel weekend a madrid...che dite? quanto giorni servono per riuscire a vedere il più possibile? 3? 4? sapete consigliarmi un B&B low cost? e che compagnia aerea? grazie per l'aiuto! |
Cerca in questo metamotore di ricerca voli e hotel - http://www.trabber.it
Madrid sicuramente ti piacerà . Con 3 o 4 giorni credo che sia abbastanza però se vuoi anche vedere le città vicine come Segovia o Toledo allora....
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore informazione su Madrid |
|
| Top |
|
 |
izarone
 http://www.sognandolondra.com
izarone guarda i Paesi Visitati (1)
|
|
| Top |
|
 |
ibra84

ibra84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 12:13 pm Oggetto: Madrid |
|
|
| cerca via internet trovi sicuramente qualche offerta vantaggiosa. i siti low cost sono infiniti aspetta comunque qualche giorno prima di partire che sicuramente trovi qualcosa d'interessante |
|
| Top |
|
 |
betty1988

betty1988 guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Ott 31, 2011 11:38 am Oggetto: |
|
|
| Ciaoo!!Guarda Madrid è una bellissima città e questo sito ti può essere utile: www.wimdu.it/madrid e poi andarci d'inverno è una buona idea perchè alla fine fa ancora caldo e non è tanto freddo!!In questo sito, non so se per te è l'idea migliore, ma le persone mettono in affitto i loro appartamenti, le loro camere come nel caso di un ostello ma son le persone in giro per il mondo che lo fanno...con anche la possibilità di fare couch-surfing spendendo proprio poco!Magari non è il massimo nel tuo caso, però una coppia di miei amici hanno usato sto sito e avevano trovato una camera doppia stando benissimo e senza problemi!!Se no c'è anche questo sito che parla in specifico di Madrid, magari trovi qualcosa di interessante http://www.madrid.it/ |
|
| Top |
|
 |
ibra84

ibra84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 12:54 pm Oggetto: |
|
|
| se vi posso dare un consiglio tra madrid e barcellona preferisco barcellona ci sono piu' luoghi interessanti da visitare.per esempio la sagrada familia, la plaza de toro e per finire per chi e' appassionato di calcio non puo' di certo mancare il camp nou. |
|
| Top |
|
 |
turismoinitalia
 Turismo in Italia
turismoinitalia guarda i Paesi Visitati (2)
|
Inviato: Sab Feb 18, 2012 10:31 am Oggetto: |
|
|
Ma se vuole Madrid, che Madrid sia e da appassionato di calcio lì c'è un certo Santiago Bernabeu  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|