Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Aerei e hotel economici a MADRID???

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anatrina

guarda i foto album di
anatrina
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2007 11:09 am    Oggetto: Aerei e hotel economici a MADRID??? Rispondi citando

olà! vorrei regalare al mio ragazzo un bel weekend a madrid...che dite? quanto giorni servono per riuscire a vedere il più possibile? 3? 4? sapete consigliarmi un B&B low cost? e che compagnia aerea? grazie per l'aiuto!
Profilo Invia messaggio privato
giovanni

giovanni

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

eccoti un sito dove puoi trovare un po' di alberghi a madrid...secondo me essendo una cottà grande ti conviene andare per almeno 4/5 giorni, così da vedere il più possibile e rubare un paio di mattinate alla cultura per riprenderti dalle serate precedenti! madrid è piena di vita notturna...da non perdere...ti consiglio a tal proposito di inglobare il venerdì e il sabato nella tua vacanza...magari i voli costeranno un pochino di più...ma ne vale davvero la pena!

http://www.booking.com/city/es/madrid.it.html?aid=303945;label=madrid-1uLmVa3i5F863w94MX39ygS878639781;ws=
hopochisoldi

hopochisoldi

MessaggioInviato: Ven Giu 13, 2008 11:07 am    Oggetto: Re: Aerei e hotel economici a MADRID??? Rispondi citando

anatrina ha scritto:
olà! vorrei regalare al mio ragazzo un bel weekend a madrid...che dite? quanto giorni servono per riuscire a vedere il più possibile? 3? 4? sapete consigliarmi un B&B low cost? e che compagnia aerea? grazie per l'aiuto!

Ciao,
per la compagnia aerea di consiglio vueling.com, però dipende da dove parti. Le partenze mi sembra siano solo da Milano e Venezia. E' una low cost, di solito si trovano parecchie offerte.
Per l'albergo, prova a dare un occhio qui:
http://hotel.confrontoprezzi.it/it/City/madrid.htm

Per quanto riguarda i giorni, secondo me 4 sono sufficienti. Bisogna capire cosa intendi vedere; Madrid è una città piena di vita, soprattutto la notte, i ragazzi escono molto tardi e tornano verso le 5/6 del mattino. Quando sono stato io, ho dovuto scegliere se viverla di giorno o di notte. Non riesci a resistere al sonno dopo un paio di giorni!
regiampy

regiampy

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 16:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

??

L'ultima modifica di regiampy il Gio Dic 11, 2008 10:40 am, modificato 1 volta
danzar1972

danzar1972

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 22:09 pm    Oggetto: Re: Aerei e hotel economici a MADRID??? Rispondi citando

anatrina ha scritto:

Cerca in questo metamotore di ricerca voli e hotel - http://www.trabber.it

Madrid sicuramente ti piacerà. Con 3 o 4 giorni credo che sia abbastanza però se vuoi anche vedere le città vicine come Segovia o Toledo allora....

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore informazione su Madrid
izarone

http://www.sognandolondra.com

izarone
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 17:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoo, guarda in questo sito http://www.sognandomadrid.com/offerte-viaggi-madrid/voli-madrid/voli-low-cost-madrid/
http://www.sognandomadrid.com/offerte-viaggi-madrid/hotel-madrid/hotel-centro-madrid
ibra84

ibra84

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 12:13 pm    Oggetto: Madrid Rispondi citando

cerca via internet trovi sicuramente qualche offerta vantaggiosa. i siti low cost sono infiniti aspetta comunque qualche giorno prima di partire che sicuramente trovi qualcosa d'interessante
betty1988

betty1988
guarda i Paesi Visitati (10)

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2011 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoo!!Guarda Madrid è una bellissima città e questo sito ti può essere utile: www.wimdu.it/madrid e poi andarci d'inverno è una buona idea perchè alla fine fa ancora caldo e non è tanto freddo!!In questo sito, non so se per te è l'idea migliore, ma le persone mettono in affitto i loro appartamenti, le loro camere come nel caso di un ostello ma son le persone in giro per il mondo che lo fanno...con anche la possibilità di fare couch-surfing spendendo proprio poco!Magari non è il massimo nel tuo caso, però una coppia di miei amici hanno usato sto sito e avevano trovato una camera doppia stando benissimo e senza problemi!!Se no c'è anche questo sito che parla in specifico di Madrid, magari trovi qualcosa di interessante http://www.madrid.it/
ibra84

ibra84

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

se vi posso dare un consiglio tra madrid e barcellona preferisco barcellona ci sono piu' luoghi interessanti da visitare.per esempio la sagrada familia, la plaza de toro e per finire per chi e' appassionato di calcio non puo' di certo mancare il camp nou.
turismoinitalia

Turismo in Italia

turismoinitalia
guarda i Paesi Visitati (2)

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2012 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma se vuole Madrid, che Madrid sia e da appassionato di calcio lì c'è un certo Santiago Bernabeu Very Happy

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Offerte speciali degli hotel a Verona... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Apr 18, 2012 17:21 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Grand Hotel Bristol: albergo a Stresa... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Apr 16, 2012 17:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Relax, cultura e splendidi giardini b... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Apr 03, 2012 17:19 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Hotel a Pescoluse temerario Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Mar 29, 2012 23:05 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Antichi mulini nel verde: bellissimi ... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 1 Lun Mar 26, 2012 12:52 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo