| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tommy
 Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 20:05 pm Oggetto: è meglio sharm el sheik o hurgada? |
|
|
quest'autunno lavoro e soldi permettendo mi sa che coglierò qualche super offerta low cost per l'egitto dove ancora non sono mai stato in holiday
ho visto che gli hotel principali sono a sharm al sheic e ad urgada con prezzi e offerte last minute praticamente identiche... magari qualcuno di voi vacanzieri del web mi riesce a consigliare la destinazione migliore
grazie grazie tommy |
|
| Top |
|
 |
filo

filo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 14:42 pm Oggetto: |
|
|
| io a hurgada non ci sono stato ma a sharm si...ti dirò...come posto per rilassarsi una settimana è davvero l'ideale...non troppo lontano ( 3h di volo ) e prezzi davvero convenienti e villaggi molto belli...quindi te la consiglio! |
|
| Top |
|
 |
steo

steo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao mi chiamo stefano, sono stato a sharm con alpitur!! l albergo era discreto ma la pulizia ingenerale degli egiziani fa pena!!!!il caldo è normale come da noi li è piu secco!!!il mare è bello se uno usa la maschera tutti i giorni e sa nuotare bene perche devi spostarti verso la bariere corallina per vedere qualcosa di bello dell egitto e quindi devi essere un buon nuatatore per arrivare, li passi sopra a dei pontili di legno e poi scendi con una scaletta!!!Non è come alle maldive!!!!!!!!!!! L unico posto dove puoi andare è sharm vecchia come città e te la sconsiglio perche fa schifo!!!e Nababei se si scrive cosi !!! piena zeppa di negozi vendono solo cazzate e tutti ti rompono le palle dal primo secondo che arrivi sempre che ti toccano!!vogliono che ti siedi e bevi il loro tè alla menta, te verde e altre cazzz......quindi non potrai goderti i negozzi in tranquilità come si fa in tutto il resto del mondò, ti faranno passare la vogli di andare!!!!Comunque è una meta molto economica dove il tempo è sempre bello scegli se vuoi propio andare un struttura alberghiera di ottima qualità e stai molto attenta a quello che mangi perche 7 persone su 10 stanno sempre male febbre dissenteria e altro tu facendo 7 giorni ti potresti salvare da questo ma che fa 15 giorni è difficile io ho preso la febbre a quaranta e dissenteria al 13 gioeno !!!!!!!Attenzione non mangiare mai niente fuori tutti quelli che l hanno fatto sono sempre stati male compreso io!!!!!!!!!! ciao se vuoi saperne di piu fammi sapere. _________________ Mi piace girare il mondo quando posso e divertirmi scambiando opinioni con persone che hanno intrapreso viaggi lontani. |
|
| Top |
|
 |
cuoricina

guarda i foto album di cuoricina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Ott 22, 2007 10:25 am Oggetto: Sharm è da Scoprire-www.sharmvacanza.com |
|
|
sono stata a Sharm el Sheik ad agosto con il mio ragazzo, 1 settimana/All Inclusive nel villaggio Vera Queen Sharm-bellissimo, molto curato, staff sempre presente, ma non invadente. E' una vacanza che consiglio, rapporto qualità /prezzo ottimo, consiglio di farti un idea, curiosando nei vari siti e visto che ci sono non posso che indirizzarti qui www.sharmvacanza.com ..non lo conosco affatto..!!
troverai foto e notizie del villaggio, di alcune escursioni e gite, ed il nostro racconto di viaggio naturalmente!
un saluto-spero di esserti stata di aiuto |
|
| Top |
|
 |
leonemarino

leonemarino guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 15:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao cuoricina!
ma perchè non hai inserito le foto nel tuo album?
ero molto curioso di vedere un po' come fosse questa mitica sharm...e il tuo albergo...anzi, visto che sto pensando di fare una sorpresa per Natale alla mia ragazza..non è che potresti darmi qialche info in più sui prezzi e sulla qualità dell'albergo? dai metti un paio di fotine....
grazie e ciao! |
|
| Top |
|
 |
cuoricina

guarda i foto album di cuoricina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 09:40 am Oggetto: Ciao Leone marino scusa il ritardo riguardo Sharm |
|
|
ciao leonemarino sei andato a visitare il mio sito???c'è una pagina apposta per le foto ed una solo per le offerte soggiorni a Sharm!!!
io uso internet dall ufficio quindi ho sempre il tempo ridotto per aggiornare qui le news su Sharm intanto tu fai un giro su www.sharmvacanza.com cm ho uno spazio libero provo ad inserire le foto anche qui su aroundin-l'altre volte dp averle caricate ho dovuto chiudere di corsa e nn salvandole ho perso l album!!!grrrrrrrrrrr
fammi saperee poii
e chiedimi altre info se nn le trovi sul sito  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|