| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 01:01 am Oggetto: A Pasqua in Europa? |
|
|
Amici dove avete intenzione di trascorrere le festivitĂ Pasquali? Rimarrete a casa o viaggerete per l'europa?  _________________ offerte weekend |
|
| Top |
|
 |
kanshi

kanshi guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 14:55 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti io per quel periodo vorrei fare un weekend a madrid avete consigli?
grazie a tutti |
|
| Top |
|
 |
mario

mario guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 22:20 pm Oggetto: |
|
|
| ciao kanshi io sono stato a madrid qualche anno fa peò non per pasqua però ti consiglio vivamente di visitarla perchè è davvero bellissima |
|
| Top |
|
 |
memole

memole guarda i Paesi Visitati (5)
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 13:48 pm Oggetto: |
|
|
| io porterò il mio ragazzo a casa...in sicilia...al sud la pasqua è molto sentita e ci sono molti eventi ricchi di tradizione! poi in generale credo che in europa la spagna sia il paese dove poter assistere a qualcosa di particolare! |
|
| Top |
|
 |
mario

mario guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 16:45 pm Oggetto: |
|
|
| memole ha scritto: | | io porterò il mio ragazzo a casa...in sicilia...al sud la pasqua è molto sentita e ci sono molti eventi ricchi di tradizione! poi in generale credo che in europa la spagna sia il paese dove poter assistere a qualcosa di particolare! |
sono pienamente d'accordo cmq bellissima la sicilia!! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|