| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
catix

catix guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 13:01 pm Oggetto: °°°consigli x GRANADA (arrivando da Siviglia)°°° |
|
|
Ciao a tutti!!!
Un'amica in erasmus a Granada mi ha invitata per qualche giorno.
Ho trovato solamente voli molto costosi per Granada (da roma o pisa) e lei mi ha detto che posso arrivare anche a siviglia o malaga.
Controllando ho trovato offerte vantaggiose su ryanair per siviglia e volevo chiedervi se qualcuno sa la distanza dall'aeroporto di Siviglia alla stazione oppure se ci sono degli autobus diretti per granada.
Per l'andata tutto ok con il treno (ho controllato sul sito delle ferrovie spagnole)...per il ritorno è un po' 1 problema perchè l'aereo parte da siviglia alle 9:50 ma il primo treno granada-siviglia arriva alle 11:27....
Come posso fare
Vi prego datemi consigli perchè dovrei partire il 27NOV!!!!!!!!!!
******GRAZIE MILLE!!!!!!****** |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 22:13 pm Oggetto: Re: °°°consigli x GRANADA (arrivando da Siviglia)°°° |
|
|
| catix ha scritto: | Ciao a tutti!!!
Un'amica in erasmus a Granada mi ha invitata per qualche giorno.
Ho trovato solamente voli molto costosi per Granada (da roma o pisa) e lei mi ha detto che posso arrivare anche a siviglia o malaga.
Controllando ho trovato offerte vantaggiose su ryanair per siviglia e volevo chiedervi se qualcuno sa la distanza dall'aeroporto di Siviglia alla stazione oppure se ci sono degli autobus diretti per granada.
Per l'andata tutto ok con il treno (ho controllato sul sito delle ferrovie spagnole)...per il ritorno è un po' 1 problema perchè l'aereo parte da siviglia alle 9:50 ma il primo treno granada-siviglia arriva alle 11:27....
Come posso fare
Vi prego datemi consigli perchè dovrei partire il 27NOV!!!!!!!!!!
******GRAZIE MILLE!!!!!!****** |
Ciao e benvenuta sul forum purtroppo non ci sono mai stato perciò non saprei darti notizie ma appena trovo qualcosa ti faccio sapere  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|