Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
1 maggio 2011 a roma alberghi economici

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rickyc

rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 19:06 pm    Oggetto: 1 maggio 2011 a roma alberghi economici Rispondi citando

per il primo maggio vorrei andare a roma in occasione della beatificazione del papa woitila....ma nello stesso giorno a roma ci sarà il super concertone del 1 maggio...ho fatto un po'di telefonate e è già tutto pieno, aiutatemi cerco un albergo qualsiasi purchè sia economico...
consigli?
Profilo Invia messaggio privato
sarauroraceleste

guarda i foto album di
sarauroraceleste
guarda i Paesi Visitati (13)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 02:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono stata a Roma per lavoro ed ho alloggiato in questo albergo semplice, ma economico. Mi sono trovata molto bene ed è ben collegato con il centro con i mezzi pubblici.

Hotel Saint Paul
http://www.hotelsaintpaul.net/IT/hotel.html?gclid=CPv547zfvacCFYIlfAodc0PV_A
Kira86

Kira86
guarda i Paesi Visitati (5)

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 20:06 pm    Oggetto: hotel Roma Rispondi citando

Se cerchi un hotel a Roma dai un'occhiata quì:
http://www.trivago.it/roma-44337/hotel
Sicuramente troverai quello che cerchi! Very Happy
patriziasp

patriziasp
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 16:08 pm    Oggetto: appena fuori roma Rispondi citando

Noi abbiamo scelto di dormire in Umbria - 35 minuti di treno diretto per il centro di Roma. Prezzi modici e posto sembra delizioso. Si chiama Amelia.
guarda su www.ameliainumbria.it e scrivi ti manderanno tutte le indicazioni e disponibilità. un saluto
Patrizia
rickyc

rickyc

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 18:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ma in quale parte dell'umbria???
35 minuti ??
io ho vissuto per anni a terni e anche da lì impiegavo un'ora.
Chiaretta_miss

Chiaretta_miss
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 15:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi unisco alla discussione per chiedere un consiglio anche io, se posso! Stavamo pensando di andare a Roma per l'apertura del nuovo parco divertimenti che aprirà a Valmontone. Ci conviene dormire in città e spostarci poi col treno, oppure nella zona di Valmontone ci sono strutture più economiche?
rickyc

rickyc

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2011 16:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Immagino che fuori Roma si risparmi si...
Roma e Valmontone distano 45 minuti di macchina,
quindi al limite se vuoi visitare anche la città puoi farci un salto!
Chiaretta_miss

Chiaretta_miss
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 09:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie del consiglio Rickyc. Dubito che riusciremo poi la sera ad andare a Roma Smile mi immagino cotta e stracotta a fine giornata in un parco divertimenti. A Mirabilandia di solito crollo sul letto stile 4 di bastoni, al massimo il giorno dopo quando mi riprendo dal coma Very Happy
45 minuti di macchina non sono tantissimi, che tu sappia (e via con trecento domande) a traffico come sono messi?
izarone

http://www.sognandolondra.com

izarone
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 17:02 pm    Oggetto: sognandoroma Rispondi citando

http://www.sognandoroma.com/
ibra84

ibra84
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 14:00 pm    Oggetto: parco valmonotne Rispondi citando

chiaretta allora navigando in rete per informazioni riguardanti la tu richiesta
ti consiglio di andare sul sito Alfapark dove puoi trovare offerte hotel+parco. buona ricerca.
turismoinitalia

Turismo in Italia

turismoinitalia
guarda i Paesi Visitati (2)

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 21:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Argomento che può tornare utile anche per il primo maggio 2012.
Up Very Happy

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Aquapiper roma quando apre la stagion... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Gio Mag 10, 2012 13:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte del 1° Maggio, relax al mare co... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Apr 16, 2012 19:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi OFFERTA SPECIALE X I PONTI DEL 25 APR... Elisa19 Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Sab Apr 14, 2012 16:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offertissima ponti 25 aprile-1 maggio... Elisa19 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Sab Apr 14, 2012 16:29 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi OFFERTISSIMA PER I PONTI DEL 25 APRIL... Elisa19 Italia - forum vacanze in italia 1 Sab Apr 14, 2012 16:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo